giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloMusicaJambo Summer Fest 2019, la prima serata: folla oceanica per Giusy Ferreri...

Jambo Summer Fest 2019, la prima serata: folla oceanica per Giusy Ferreri a Trentola-Ducenta

Meglio di così non poteva essere. La prima serata del Jambo Summer Fest 2019 ha avuto un successo che va ben al di là di ogni più rosea aspettativa. Migliaia di persone che hanno assistito alla prima serata dell’evento che vede il Jambo una struttura all’avanguardia, capace di unire cultura e divertimento, marketing e business.

La serata si è aperta con l’esibizione di alcuni artisti selezionati da Radio Marte, partner dell’evento. I The Jackal, presentatori di tutte e 7 le serate, hanno poi introdotto lo spettacolo proprio di Radio Marte, con Dj Set e Mary Boccia, mattatrice per circa mezz’ora in cui ha fatto saltare il pubblico lanciando diversi oggetti, tra cui cappelli e magliette.

Intorno alle 22.30, infine, è stato il turno di Giusy Ferreri, che in un’ora e mezza ha cantato tutti i migliori successi, infiammando giovani e adulti: da ‘Novembre’ ad ‘Amore e Capoeira’ passando per ‘Non ti scordar mai di me’, oltre a, ovviamente, ‘Jambo’, la hit dell’estate.

Non è mancato, ovviamente, lo spazio dedicato al food: dallo spazio pizza interamente gestito dal maestro Pizzaiolo Antonio Della Volpe, ai ‘cuoppi’, al dolce. Insomma, per tutti i gusti.

Un vero e proprio successo, per un centro commerciale che dimostra la presenza attiva dello Stato ed è un modello innovativo, divenuto ormai un fiore all’occhiello di tutto il territorio aversano.

Il Jambo Summer Fest 2019 si terrà fino a domenica 4 agosto 2019 e vedrà domani, martedì 30 luglio, salire sul palco Anna Tatangelo poi il 31 Luglio è la volta di Arisa. Giovedì 1 agosto si esibiranno, invece, Federica Carta & Shade mentre il 2 sarà Luchè a mettere in mostra il suo talento. Chiudono il 3 e il 4 Agosto rispettivamente i The Kolors e Max Gazzè.

Di seguito, la fotogallery della serata:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME