venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàJames Morrison è tornato con: ''Demons''

James Morrison è tornato con: ”Demons”

 

James Morrison ha venduto circa 4 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale è stato influenzato in giovane età, grazie all’ascolto di artisti come Stevie Wonder, cosi ha dichiarato nelle sue interviste.

Dopo aver passato anni a suonare per locali, la sua grande occasione è arrivata quando a 21 anni incontrò Kev Andrews, che produsse con lui il suo primo demo. Ha raggiunto il successo mondiale con il singolo di debutto You give me something, che ha raggiunto il secondo posto delle classifiche in Olanda e il quinto posto nel Regno Unito. Ha pubblicato il suo album di debutto Undiscovered il 31 luglio del lontano 2006. Da quell’anno è stato un susseguirsi di successi, il suo ultimo album è stato composto il 26 settembre 2011 è uscito il terzo album: The Awakening, contenenete il singolo famosissimo ”I won’t let you go”

A quanto pare, la star della musica britannica, James Morrison, è voluto ritornare in scena con un nuovo album che possa trasformarsi in un altro successo nelle classifiche europee.

E’ ritornato in carica sfoggiando con “Demons”, un lead single perfetto che ha emozionato milioni di fans innamorati della sua voce.

Questa volta potremmo definire il pezzo come una canzone pop, è vero, ma si tratta di un pop particolare e di qualità, non scontato e che proprio per questo potrebbe diventare una hit.

Nel video il cantante osserva dei demoni tentatori che li spingono a comportarsi male e a compiere delle vere e proprie malvagità, tutto questo mentre l’artista canta “Ho anch’io i miei demoni, sono umano, ma loro non mi butteranno giù”.

Un inno quindi alla forza e al coraggio, affinché nessuno nonostante le tante tentazioni negative della vita, riesca a farsi buttare giù e a lasciarsi andare.

Che dire? Complimenti a James Morrison, che, in qualche modo riesce sempre a far rimanere senza parole chi lo ascolta.

Complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME