Jamie Dornan mostrerà il suo lato A ?

0

Pare che Christian Grey abbia ricontrattato con la produzione per mostrare le sue nudità.

Jamie Dornan a inizio riprese aveva dichiarato chiaramente di non voler mostrare le sue nudità a meno che il suo contratto non fosse aumentato di 1,5 milioni di dollari . La produzione ha subito rifiutato pensando piuttosto ad un sostituto meno dispendioso nelle scene di sesso . L’anno scorso si vociferava che la moglie del tenebroso Dornan dopo la visione del primo film ” Cinquanta sfumature di grigio ” abbia vietato al suo dolce maritino di mostrarsi nudo .

jamie-dornan-e-la-sua-famiglia-a-londra
                                            Jamie Dornan e la sua famiglia a Londra

A distanza di mesi pare che Dornan abbia cambiato idea. In una recente intervista a People Magazine ha dichiarato “Non vedo l’ora di interpretare Christian Grey ancora una volta . Soprattutto perché stavolta non perderei l’occasione di mostrare qualcosa di piu di lui ” .

La Universal Pictures ha confermato ancor prima che uscisse il primo capitolo, la trasposizione cinematografica del secondo capitolo della trilogia. Prenderanno parte Jamie e Dakota per i rispettivi ruoli dei protagonisti

A Novembre Dornan ha dichiarato che diventerà per una seconda volta padre . La coppia ha già una bambina, Dulcie, nata a fine novembre 2013 .

Come reagiranno le fan al lato A del tenebroso Grey ?! Lo scopriremo nel 2017!