giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaJamie Dornan nel cast di Robin Hood?

Jamie Dornan nel cast di Robin Hood?

Pare proprio che l’affascinante Mr. Grey una volta aver terminato le riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, stia facendo incetta di ingaggi. Uno di questi pare essere diretto alla foresta di Sherwood accanto all’allegra brigata del ladro più onesto di tutti i tempi, così detto Robin Hood.

Chi sarà Jamie Dornan nel cast diretto da Otto Bathrust?

Ebbene, pare proprio che il ruolo per cui l’affascinante Mr. Grey è in trattativa, sia quello dello spadaccino Will Scarlett marito della bella Maid Marion e compagno della brigata di Robin Hood, che sarà interpretato invece da Taron Egerton. Mentre Little John che sarà invece interpretato da Jamie Fox.

Il film, sarà presentato con il nome di Robin Hood:Origins e le riprese dovrebbero avere inizio questo Gennaio in quel di Budapest.

Come sappiamo, le riprese di 50 Sfumature di rosso (che uscirà nei Cinema il 9 Febbraio 2018) sono avvenute in concomitanza con quelle di 50 Sfumature di nero, per offrire al pubblico un immagine più chiara della storia di Christian ed Ana. Per cui Jamie Dornan e l’attrice Dakota Johnson hanno terminato le riprese questa estate.

Robin Hood: Origins sarà distribuito dalla Appian Way ( la casa di produzione di Leonardo DiCaprio). La storia ripercorrerà le vicende del leggendario ladro. Di fatti Robin ritrovatosi a Sherwood dopo le Crociate cercherà di riportare la sua terra al nuovo splendore.

gif

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME