sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaJamie Dornan uno dei personaggi più influenti del 2015

Jamie Dornan uno dei personaggi più influenti del 2015

A stabilirlo è il Times che mette il miliardario in 11° posizione .

Il prestigioso magazine Time ha stilato la consueta classifica di fine anno, con i personaggi di finzione più influenti del 2015. Alla 11°posizione c’è lui, Christian Grey, protagonista della saga erotica delle “50 sfumature”. Prima di lui, molti altri personaggi in cellulosa, come Mark Watney.Tristezza di “Inside Out”, il mitico Jon Snow di “Game of Thrones”, l’imperatrice Furiosa di “Mad Max – Fury Road” .

Jamie Dornan
Jamie Dornan Belfast 1° Maggio 1982

Jamie Dornan è un modello e attore irlandese . Nel 2006 debutta al cinema recitando in Marie Antoinette di Sofia Coppola , interpretando il seducente conte svedese Hans Axel von Fersen .Nel 2008 lavora in Shadows in the Sun , in cui recita al fianco di Jean Simmons .Nel 2011 ha partecipato alla serie televisiva Once Upon a Time, interpretando il ruolo del cacciatore di Biancaneve . Il 24 ottobre 2013 viene annunciato che interpreterà Christian Grey nella trasposizione cinematografica del libro Cinquanta sfumature di grigio. Per prepararsi a questo ruolo si è sottoposto ad esercizi fisici, ha imparato a fare nodi, a usare la frusta e le fibbie ed è andato a vedere una sessione di dominante-sottomesso in un dungeon.

C’è chi crede che l’attore non sia così sexy come prima . Infatti nella classifica del Magazine Volture è solo al 98° posto . La classifica è stata decisa dal pubblico dei social, dalla critica e dai vari rumors .

Jamie Dornan è una bellezza intramontabile . Voi cosa ne pensate ?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME