venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàJane Levy nella nuova serie Hulu di J.J. Abrams & Stephen King,...

Jane Levy nella nuova serie Hulu di J.J. Abrams & Stephen King, “Castle Rock”

Jane Levy tornerà in televisione

Jane Levy sta per tornare in televisione.

La giovane attrice, diventata famosa per il suo ruolo nella serie comica Suburgatory, sarà una delle interpreti principali della nuova serie di Hulu.

Secondo la rivista Deadline, Jane Levy avrà un nuovo emozionante ruolo in televisione. Si tratta del primo ruolo da protagonista in una serie televisiva dopo Tessa Altman di Suburgatory.

La serie in questione è “Castle Rock” di J.J. Abrams e Stephen King. Si tratterà di una serie horror con molte tensioni psicologiche.

Non potevamo aspettarci niente di meno dal maestro dell’orrore Stephen King. La collaborazione con l’acclamato regista J.J. Abrams (Star TrekStar Wars: Il risveglio della forzaLost) sarà sicuramente avvincente e coinvolgente, l’unione di questi due grandi talenti produrrà una serie decisamente intrigante e misteriosa.

Nel cast della serie, oltre a Jane Levy, vi saranno anche gli attori André Holland e Sissy Spacek, star del film horror “Carrie”.

Jane Levy ha firmato un contratto di un anno per la serie Castle Rock e la vedremo anche nella commedia soprannaturale “Sea Oak”, sviluppata per Amazon. Inoltre ha partecipato a un episodio del revival di Twin Peaks.

L’attrice non è nuova a ruoli in pellicole horror. Infatti nel 2013 è stata la protagonista dell’horror “La casa”, remake dell’omonimo film del 1981. Nel 2016 ha collaborato di nuovo con il regista di “La casa”, Fede Alvarez nell’horror “Man in the dark”.

Di cosa tratta Castle Rock? 

Castle Rock è il nome della cittadina fittizia che compare in un gran numero di romanzi, novelle e racconti brevi di Stephen King. Secondo i produttori della serie, questo progetto riuscirà a unire la mitologia dei romanzi di King e il modo intimo di raccontare storie dei lavori migliori dello scrittore. Si tratterà di una saga epica che mostrerà il duello tra l’oscurità e la luce.

La serie verrà prodotta dalla collaborazione tra la Bad Robot Productions e la Warner Bros. Television. 

André Holland sarà Henry, un avvocato che si occupa di condannati alla pena di morte con un rapporto unico e complicato con la cittadina.

Sissy Spacek sarà Ruth Deaver, la madre adottiva di Henry con cui non ha più rapporti. Sarà una professoressa in pensione i quali ricordi potrebbero svelare qualcosa sul passato inquietante di Castle Rock.

Jane Levy invece sarà Jackie, una ragazza ossessionata dalla morte che si dichiara la storica di Castle Rock.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME