lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSpettacoloGossipJannik Sinner, in crisi con la fidanzata?

Jannik Sinner, in crisi con la fidanzata?

Il tennista campione italiano Jannik Sinner, dopo un periodo florido di vittorie e di medaglie, sembra essersi allontanato dalla fidanzata Anna Kalinskaya. È finito l’amore tra i due?

Sono, ormai, diversi mesi che sui social non appaiono foto della coppia e che i due non figurano insieme nella vita mondana. Seppur nessuno dei due si sia mai espresso a riguardo, molti indizi sembrano rendere veritiere tali supposizioni. Anna, sin da sempre grande sostenitrice di Sinner, in occasione delle recenti vittorie e delle relative premiazioni, non è apparsa al suo fianco.

A confermare l’idea di questa crisi e della possibile rottura definitiva tra i due, è stato il comportamento del tennista nel giorno del compleanno della ventiseienne. La giovane, di origine russa, è nata il 2 Dicembre. In occasione di tale ricorrenza, Sinner non ha condiviso nessun augurio per la fidanzata sui social. Si tratta di semplice privacy?

Sembrerebbe proprio di no. Molti amici e cari della festeggiata hanno pubblicato immagini della festa. In nessuna di queste appare Jannik. Inoltre, recentemente in un video, diventato virale, Anna appare in sella ad una moto e non sembrerebbe in dolce compagnia del campione, orgoglio italiano.

La relazione tra il ventitreenne la tennista, classe 1998, è nata ad aprile; ma è stata ufficializzata a maggio. Fino a poco tempo prima, Sinner è stato con Maria Braccini. Proprio la nota influencer l’ha accompagnato a Miami per gli ATP. A testimoniarlo, sono state le stories e i post pubblicati dalla giovane sui suoi canali social. La crisi tra il campione ed Anna Kalinskaya sarà vera? I rispettivi impegni lavorativi dei tennisti, sempre in giro per il mondo, avranno contribuito ad allontanare i due innamorati?

 

 

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME