Jared Leto torna ad Agosto in “Suicide Squad”

0

I supercattivi dei fumetti comics sbarcano al Cinema sotto l’ala di David Ayer, regista statunitense. Cosa potranno mai fare Jared Leto, Will Smith, Cara Delevingne, Viola Davis, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Jai Courtney nello stesso film?

Un gruppo di ragazzi suicidi viene chiamato per una missione importante, nata per diminuire il loro senso di pena. I supercriminali dell’universo DC dovranno affrontare delle missioni rischiose, rischi che i protagonisti accetteranno di correre in cambio di clemenza per le loro pene.

Deadshot, Blockbuster, Multiplex, Jaculi, Mindboggler, Harkness e Vixen sono i sette ragazzi che dovranno affrontare le missioni senza mai correre rischi. Per la prima volta i cattivi saranno costretti a collaborare in una missione volta alla pace. I suicidi per un unica e sola volta saranno gli eroi!

Tutti i criminali di Suicide Squad

Lente governativo Argus gestito da Amanda Waller incaricherà queste persone di responsabilità di cui non si erano mai dovuti occupare fino ad ora. Amanda è una donna determinata, una donna che ha impiegato anni a riunire questo gruppo di pazzi decerebrati e che cercherà di farli riscattare nel modo più giusto possibile, renderli umani, renderli eroi!

I pazzi criminali arriveranno al Cinema il 18 Agosto 2016. Pronti ad una sequenza di vere e proprie pazzie?

*Foto fonte: screenrant.com