sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaJared Leto torna ad Agosto in "Suicide Squad"

Jared Leto torna ad Agosto in “Suicide Squad”

I supercattivi dei fumetti comics sbarcano al Cinema sotto l’ala di David Ayer, regista statunitense. Cosa potranno mai fare Jared Leto, Will Smith, Cara Delevingne, Viola Davis, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Jai Courtney nello stesso film?

Un gruppo di ragazzi suicidi viene chiamato per una missione importante, nata per diminuire il loro senso di pena. I supercriminali dell’universo DC dovranno affrontare delle missioni rischiose, rischi che i protagonisti accetteranno di correre in cambio di clemenza per le loro pene.

Deadshot, Blockbuster, Multiplex, Jaculi, Mindboggler, Harkness e Vixen sono i sette ragazzi che dovranno affrontare le missioni senza mai correre rischi. Per la prima volta i cattivi saranno costretti a collaborare in una missione volta alla pace. I suicidi per un unica e sola volta saranno gli eroi!

Tutti i criminali di Suicide Squad

Lente governativo Argus gestito da Amanda Waller incaricherà queste persone di responsabilità di cui non si erano mai dovuti occupare fino ad ora. Amanda è una donna determinata, una donna che ha impiegato anni a riunire questo gruppo di pazzi decerebrati e che cercherà di farli riscattare nel modo più giusto possibile, renderli umani, renderli eroi!

I pazzi criminali arriveranno al Cinema il 18 Agosto 2016. Pronti ad una sequenza di vere e proprie pazzie?

*Foto fonte: screenrant.com

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME