venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipJasmine Carrisi, spiazza i social: la rivelazione sul suo ex

Jasmine Carrisi, spiazza i social: la rivelazione sul suo ex

Nei giorni scorsi Jasmine Carrisi ha deciso di spiazzare i social con un’inaspettata rivelazione su un suo ex fidanzato. Nonostante le critiche e le polemiche, è arrivata la conferma di quanto svelato dalla figlia di Albano.

LA RIVELAZIONE – Molto attiva su TikTok, Jasmine ha deciso di fare uno dei trend del momento: “Balla se…”. Nel video in questione la Carrisi ha deciso di spiazzare gli utenti, lasciandosi andare ad un’importante rivelazione.

Nel breve filmato in questione la ragazza ha scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”. L’ex fidanzato in questo è Pierangelo Greco, truccatore professionista e noto influencer.

Non sono mancate le critiche al video di Jasmine. C’è stato chi, addirittura, l’ha accusata di mentire, cercando solo di ottenere visibilità. In suo soccorso è arrivato proprio Pierangelo, confermando la versione della ragazza a Pomeriggio 5:

“Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. E’ vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME