venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusica"Je sto vicino a te": per il terzo anno Napoli ricorda Pino...

“Je sto vicino a te”: per il terzo anno Napoli ricorda Pino Daniele

Per il terzo anno torna al Palapartenope “Je sto vicino a te”, l’omaggio a Pino Daniale voluto dal fratello Nello insieme al comune di Napoli. La terza edizione del concerto è in programma per sabato 18 marzo.

Come riporta Il Mattino, sul palco sono attesi tanti artisti che ricorderanno il cantante napoletano proponendo alcuni dei suoi più famosi brani. Ci saranno oltre al fratello Nello, Peppe Barra, Dodi Battaglia dei Pooh, Nino D’Angelo, Nino Buonocore, Sal Da Vinci, Fabio De Caro, Tony Esposito, Marina Mulopulos, i 99 Posse e Marco Zurzolo. Con loro una grande band formata da Flex Aiello, Paolo Badà, Diego Imparato, Tony Panico, Lino Pariota, Claudio Romano, Michele Arcangelo Caso e Tony Cercola. Sul palco anche Maurizio De Giovanni.

“Pino è nel ricordo di tutti e vive in tutte le persone. Noi come istituzione non lo abbiamo dimenticato. Questo è il terzo evento con tanti artisti e in questi anni sono state tante le iniziative in ricordo di Pino”, questo il commento del sindaco di Napoli De Magistris.

Il fratello Nello ha aggiunto: “Questo è il concerto del popolo di Pino ormai diventato un appuntamento fisso e ogni volta c’è la ressa per avere il biglietto che è e resterà sempre gratuito”.

Ricordiamo, infatti, che l’ingresso è gratuito ma i biglietti (in vendita a partire dalle ore 8.00 del 14 marzo) sono andati via in pochissimo tempo. Per chi non avesse acquistato il biglietto e volesse egualmente seguire il concerto ci sarà la diretta radiofonica su Radio Marte e la diretta streaming sul sito del quotidiano Il Mattino.

Perchè Pino, nun to scurdà: in un modo o nell’altro “te vulimm sta vicin”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME