venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaJennifer Aniston e Brad Pitt si scambiano messaggi

Jennifer Aniston e Brad Pitt si scambiano messaggi

Un colpo di scena per i fan dell’ex coppia Aniston-Pitt, separatasi nel lontano 2014, dopo che la cara Jen era stata etichettata come la cornuta più famosa di Hollywood.

Eh beh, pare che il lupo perda il pelo ma non il vizio, il caro Brad in occasione del compleanno della sua ex moglie, stando a quanto detto da un amico, ha inviato un messaggio di auguri a cui poi l’attrice statunitense ha risposto.

“Sono amici che si scambiano messaggi” dice la fonte vicina a Brad. In questo periodo per l’attore non è certo facile, dopo la tragica separazione da Angelina Jolie sta combattendo per vie private per l’affidamento e il mantenimento dei suoi figli.

A quanto pare, quindi da quel giorno Brad e Jennifer si scambiano dei messaggi di gentilezza. Un’amica vicina alla coppia ammette che Jennifer vuole solo stare bene con se stessa e con gli altri e che per il marito dell’attrice, Justin Theorux non c’è nessun problema.

Jennifer, non cadere nella trappola!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME