martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaJennifer Aniston sarà presto in Italia!

Jennifer Aniston sarà presto in Italia!

E’ considerata la donna più bella dell’anno, secondo la rivista People, Jennifer Aniston sarà l’ultimo superospite internazionale ad inaugurare la 46° edizione del Giffoni Film Festival che si terrà a Salerno

Famosa per il ruolo di Rachel nella serie di successo “Friends” (1994) Jennifer ha conquistato i cuori di tutti i telespettatori cavalcando le onde del successo, sopratutto sul grande schermo in film di rilievo come “E alla fine arriva Polly”, “Qualcosa di speciale”, “Due cuori e una provetta”, “Vizi di famiglia”, “Io & Marley”, “La verità è che non gli piaci abbastanza”, “Cake”, “Ti odio, ti lascio, ti”, “Come ammazzare il capo e vivere felici” e “Come ti spaccio la famiglia” con una sorprendente vena comica e una grande presenza scenica. In questi giorni è al Cinema nel film di Garry Marshall “Mother’s Day” in cui interpreta una giovane madre divorziata con a carico due figli.

Di seguito il trailer:

Jennifer sarà ospite al Giffoni Film Festival il 23 Luglio a Salerno (Valle Piana) parlerà ai ragazzi delle giurie e sfilerà sul tanto atteso red carpet.

Forse Jennifer ci svelerà finalmente qual è il segreto della sua eterna bellezza?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME