Jennifer Garner, un uomo misterioso dopo l’addio a Ben Affleck

0

Nuovo amore in vista per Jennifer Garner dopo la fine del matrimonio con Ben Affleck. Sembra proprio di sì dato che l’attrice è già stata avvistata con quello che in molti indicano già la sua nuova fiamma.

Ufficialmente tornata single dopo il rumoroso addio a Ben Affleck, la 43enne Jennifer Garner è stata pizzicata nella giornata di ieri al fianco di un misterioso uomo. Halloween con sorpresa, potremmo dire, per l’attrice, paparazzata insieme alla figlia Seraphine durante il tradizionale giro del ‘dolcetto o scherzetto’. Peccato che al fianco delle due sia spuntato questo sconosciuto volto, ancora senza nome e subito balzato in vetta ai rumor americani del giorno.

Il giorno di Halloween, infatti, l’attrice era a passeggio con la figlia Seraphine per il tradizionale “Dolcetto o scherzetto”, ma Jen non era da sola. Un uomo, subito pizzicato dai paparazzi d’oltre oceano, pare abbia tenuto compagnia alla Garner per tutto il pomeriggio. Sorrisi, risate, modi gentili con la bambina che ha aiutato a rimanere in equilibrio sulla bicicletta: insomma, a meno che non si tratti di un qualche parente, la sintonia tra i due era palpabile.

I rapporti con Ben, nonostante la separazione in atto, restano abbastanza distesi per il bene dei tre figli dell’ormai ex coppia, ma la Garner non ha intenzione di stare ferma al palo mentre il fascinoso ex se la spassa ed è già pronta a rimettersi in pista.

L’attrice era stata sposata anche nel 2000, con Scott Foley, suo collega di set nella serie Felicity. 3 anni dopo la separazione. Poi vista tra le braccia di Michael Vartan, protagonista insieme a lei di Alias, Jennifer ha perso la testa per Affleck nel 2004, incrociandolo prima sul set di Pearl Harbor e poi in quello di Daredevil. Nel 2005 le nozze, 10 anni dopo l’addio. Ed ora se lui starebbe uscendo con l’ex tata dei figli, lei, la Garner, non sarebbe rimasta a guardare.