giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipJennifer Lawrence e le sue battute su Lindsay Lohan

Jennifer Lawrence e le sue battute su Lindsay Lohan

Non è né la prima , né l’ultima che la star di Holywood Lindsay Lohan , l’ex bambina prodigio della casa Disney è sotto i riflettori per uno scandalo . La sua vita e la sua carriera sono state sempre annebbiate da abusi di alcol e droga, giorni in carcere, un’accusa di rapina e ha dovuto frequentare centri di riabilitazione, per vari trattamenti.

Come ospite al David Letterman Show aveva annunciato di stare per iniziare una riabilitazione in un centro per i suo ” problemi ” . La Lohan è sempre stata centro di litigi : Con il fidanzato per le strade di Milano , con la madre , i paparazzi , il fratello di Paris Hilton e in ultima  Kate Moss . La Lohan non se ne fa mancare nessuna , come poteva non rispondere alla battuta pungente di Jennifer Lawrence ?!

Durante un’intervista al Late Show di Stephen Colbert, JLaw ha parlato del suo lavoro e di come il corpo a volte le mandi dei segnali per farle capire di staccare la spina: «È come se il mio corpo dicesse ”facciamola vomitare o non la smette più”. Sono diventata un’esaurita, come Lindsay Lohan ma senza alcol e droghe».

Di tutta risposta la sorella e la madre della star hanno replicato sui social , in particolare su Twitter , affermando quanto fossero deluse dalle parole della star di Hunger Games . A correre in difesa di Lilo prima di tutti è stata sua sorella Aliana, : «Non ho mai dato vita alla negatività, ma sto dalla parte della mia famiglia. Delusa da Jennifer Lawrence. Non è stato elegante».

lohan

In un secondo momento anche Lindsay Lohan ha risposto, senza citare direttamente Jennifer Lawrence: «Grazie sorella…Magari la persona cui ti riferisci dovrebbe imparare a supportare gli altri come Maya Angelou», pubblicando la foto con la citazione della poetessa americana: «Puoi spararmi con le tue parole, puoi tagliarmi coi tuoi occhi, puoi uccidermi con il tuo odio, ma ancora, come l’aria, mi solleverò».

Mamma Lohan in una dichiarazione rilasciata a ET ha detto : “Amiamo Jennifer Lawrence, siamo sempre stati appassionati di lei. E‘stato un peccato che abbia usato Lindsay come riferimento per una situazione. E ‘stata una delusione.La mia famiglia è molto legata. “

Come si difenderà la Lawrence a queste accuse ?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME