giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Jennifer Lawrence e le sue cadute di stile

0

Jennifer Lawrence si trova ancora una volta nel mirino delle discussioni del web. Nella notte dei Golden Globes l’attrice premiata per la categoria comedy è stata intervistata da diversi giornalisti.

Uno di questi era intento a guardare il proprio smartphone mentre rivolgeva le domande all’attrice statunitense che appena si è accorta del fatto ha “sgridato” ironicamente il giornalista. L’attrice avrebbe detto “Non puoi vivere la vita attraverso lo schermo, devi vivere il presente”. Il giornalista si è scusato ed ha lasciato stare le risate continuando a porre le domande, Jennifer ha continuato ” Sei ai Golden Globes, se avessi seguito ora lo sapresti”

Jannifer Lawrence ai Golden Globes 2016

L’attrice già nota per le sue numerose gaffe, (che prevedono cadute sul tappeto rosso e sul palcoscenico degli Oscar) è stata molto criticata sul web. I suoi fan si sono divisi, alcuni hanno dato ragione a Jen, altri credono che il suo comportamento sia stato esagerato e che abbia messo in imbarazzo un giornalista che stava semplicemente consultando delle domande sul proprio telefono, perché straniero.

Insomma, Jennifer Lawrence è già conosciuta per la sua schiettezza e per il modo in cui naturalmente si pone alle persone. Nelle sue interviste infatti è sempre molto sincera.

In prospettiva degli Oscar ha ringraziato il regista David.O Rusell per la possibilità che le regala ogni volta che la scegli per un film. Jennifer tuttavia non è solo una ragazza sveglia, ma anche un ottima attrice. La sua capacità di cambiare al cambiare della situazione, non è una dote che appartiene a tutti gli attori. Lei fa dei suoi ruoli sé stessa, nulla di ciò che interpreta risulta essere quantomeno simili alla sua persona. Jennifer è un camaleonte, un bravissimo e talentuoso camaleonte.