Dopo giorni di indiscrezioni è stata una foto a confermare la notizia della presunta relazione tra Jennifer Lopez e Drake: la foto, in cui i due sono ritratti abbracciati, è stata pubblicata sui profili Instagram di entrambi i cantanti a distanza di pochi minuti. Tuttavia non tutti hanno gradito il lieto annuncio, a cominciare da Rihanna.
“Nessun dei miei ex è sposato o in una relazione felice, quindi si può dire che il problema non ero io“, aveva scritto la famosissima cantante delle Barbados sui social dopo la fine della sua relazione con Drake, anche se ai fan era chiaro che la scintilla dell’amore, almeno per lei, non si fosse ancora del tutto estinta. Secondo il “The Sun” Rihanna, che prima era in ottimi rapporti con JLo, avrebbe chiuso ogni rapporto con quest ultima, e, addirittura, avrebbe smesso di seguirla su ogni piattaforma social.
Nei mesi precedenti in molti erano stati ad avvistare la neo-coppia (tra cui vi sono ben 17 anni di differenza): i due , infatti, erano stati già avvistati ad una cena a West Hollywood, tanto da rendere inarrestabili le voci di gossip.