venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàJennifer Lopez in "Shades of Blue": la serie che sarà trasmessa a...

Jennifer Lopez in “Shades of Blue”: la serie che sarà trasmessa a partire dal prossimo 5 luglio su canale 5!

Jennifer Lopez ha una personalità sempre molto attiva. Non è un caso che, dopo averla amata come cantante e attrice cinematografica, la ritroviamo protagonista in una serie televisiva. Si tratta di “Shades of Blue” che sarà trasmessa in Italia da mercoledì sera 5 luglio su canale 5.

Ma cosa tratta “Shades of Blue”?                                                                                La trama vede come protagonista una poliziotta, Harlee Santos (Jennifer Lopez), che lavora a Brooklyn, nel Dipartimento di polizia di New York. Harlee, insieme ai suoi colleghi, è abituata a spingersi oltre i limiti della legge per i propri tornaconto personale. Quindi quando viene scoperta in fragranza di reato sarà costretta a lavorare con una sezione speciale dell’FBI: quella dell’anticorruzione. Harlee Santos, dunque, dovrà tradire la fiducia dei suoi colleghi…

La serie è stata realizzata a partire dal 2015 ed è stata trasmessa negli USA dal 2016. Attualmente, “Shades of Blue” presenta già una seconda stagione, e proprio quest’anno è stata confermata la terza. Nel cast, oltre l’impareggiabile Jennifer Lopez che ha contribuito di gran lunga al successo della serie, troviamo anche molti altri noti interpreti. Emergono: Ray Liotta (Matt Wozniak), Drea De Matteo (Tess Nazario) ed infine Warren Kole (Robert Stahl).

Jennifer Lopez in “Shades of Blue” emerge non solo nei panni di protagonista, ma anche di produttrice. Ed infatti, la stessa attrice ha dichiarato:                                         “Avevo prodotto altri show ma qui devo essere quasi una mosca sul set, mi tocca controllare tutto, dallo script ai costumi. Nonostante questo, non so come finirà la serie. Non me lo vogliono dire! Mi trovate anche in veste di produttrice per garantire agli spettatori che in scena andrà una donna umana, e non l’utopica eroina da action thriller. Il mio compito è dare al personaggio la forza di lottare e di prendere strade sbagliate. La gente si batte per la sopravvivenza tutti i santi giorni e lo fa scendendo a compromessi, mettendo a repentaglio la propria morale. Perché io non potrei raccontarlo?”.

Jennifer Lopez, dunque, è pronta a rappresentare una realtà atipica per le serie tv. Anche le vicende più ostiche verranno affrontate in “Shade of Blue”, vicende che riscontriamo quotidianamente nella realtà che ci circonda. Non resta altro, dunque, che attendere con attesa il prossimo 5 luglio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME