sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipJennifer Lopez, la conferma sulla crisi con Affleck: "Non è un uomo...

Jennifer Lopez, la conferma sulla crisi con Affleck: “Non è un uomo facile”

Fin da quando sono convolati a nozze, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono finiti spesso nel mirino del gossip. Negli ultimi tempi si sono fatte sempre più insistenti le voci su una forte crisi che i due stanno attraversando.

Dopo diversi video divenuti virali, in cui venivano mostrati Jennifer e il marito nel pieno di una litigata, è arrivata la conferma. A parlarne è stata la nota cantante, raccontando come sta procedendo il suo matrimonio.

“Non è una persona facile” – Dopo la diffusione dei video che mostravano l’attore e la popstar discutere in macchina, erano arrivate le prime smentite su una possibile crisi matrimoniale. Durante l’ultima intervista, però, la Lopez si sarebbe lasciata sfuggire qualche indiscrezione su come sta procedendo con il marito.

Intervistata in occasione della presentazione di The Mother, suo prossimo film da protagonista, l’attrice ha parlato del suo matrimonio e di Ben:

“Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su che cosa mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante“.

Queste dichiarazioni non hanno fatto altro che alimentare ancor di più i rumors sulla crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. C’è chi, come Radar Online, ha così raccontato:

“Prima del matrimonio lei sembrava la moglie perfetta e lui era accecato dall’amore. Poi è arrivato il momento della verità”. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME