venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipJennifer Lopez, lascia senza parole: su Instagram si mostra acqua e sapone

Jennifer Lopez, lascia senza parole: su Instagram si mostra acqua e sapone

Oltre ad essere oramai un’icona nel mondo musicale, Jennifer Lopez è divenuta anche un modello di stile. Innegabile la sua bellezza, il suo fisico mozzafiato nonostante i suoi 51 anni portati benissimo. A lasciare senza parole i tanti fan della cantante e attrice è stata l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram.

LA FOTO CHE FA DISCUTERE – Sia sul set che sul palco e il red carpet, JLo si è sempre mostrata perfetta con il suo impeccabile make up e i bellissimi vestiti. La cantante ha però deciso di mostrarsi sotto una nuova luce, lasciando i follower senza parole. La donna ha infatti postato una foto dove si mostra senza un filo di trucco. (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO)

Poche ore fa, la Lopez ha deciso di pubblicare uno scatto appena sveglia. Con indosso l’accappatoio bianco, la cantante appare con i lunghi capelli scompigliati che incorniciano il viso privo di trucco. Sebbene possa sembrare una foto banale, è ovviamente insolita nel mondo dello spettacolo.

In un mondo, quello dei riflettori, dove le persone rincorrono l’idea della perfezione, dell’essere impeccabili, Jennifer Lopez si è mostrata al naturale. La scelta ha ovviamente scatenato il web, venendo riempita di complimenti per la sua bellezza.

NOZZE ANNULLATE – Con l’emergenza del Coronavirus, molte coppie pronte al grande passo sono state costrette a dover rimandare il loro giorno. Questa sorte è toccata anche alla Lopez che per l’occasione aveva già deciso la location del suo matrimonio: l’Italia. Lei e il compagno avevano infatti voglia di festeggiare a Capri, ma dovranno attendere. Non è stato ancora reso noto il giorno in cui avverrà l’attesissimo matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME