sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaJennifer Lopez protagonista della commedia romantica "Second Act"

Jennifer Lopez protagonista della commedia romantica “Second Act”

Jennifer Lopez tornerà sul grande schermo

Jennifer Lopez è inarrestabile. L’attrice e cantante americana è la protagonista dello show di successo della NBC Shades Of Blue. Ora sembra proprio che voglia tornare alle origini producendo la commedia romantica Second Act. Jennifer Lopez sarà anche la protagonista del film.

L’attrice è stata la protagonista di una serie di commedie romantiche come “Prima o poi mi sposo”“Un amore a 5 stelle”“Shall we dance?” e “Quel mostro di suocera”.

Di cosa tratterà il nuovo film di Jennifer Lopez? 

Per ora i dettagli sulla trama del film non sono molti. Quello che è certo è che seguirà le vicende di una commessa in un megastore che deciderà di reinventarsi e cambiare vita.

Il titolo “Second Act” si riferisce alle molteplici opportunità della vita quando decidiamo di metterci in gioco.

Il progetto è stato sviluppato dall’azienda STX Entertainment insieme a Jennifer Lopez. L’idea del film è di Elaine Goldsmith-Thomas e Justin Zackham che si sono occupati anche della sceneggiatura. I due saranno anche i produttori del film insieme al manager della Lopez, Benny Medina.

Ecco le parole dell’attrice sul suo ritorno sul grande schermo:

“Ci sono tante cose che amo di questo progetto e copione. Le persone cercano di lasciare in disparte le donne una volta arrivate a una certa età. Second Act è una storia che vuole ispirare ogni donna a fare di più, a essere di più, a non porre dei limiti ai propri sogni.”

Il presidente della STXfilms, Adam Fogelson ha espresso il suo sostegno per il progetto:

“Quando Jennifer, Elaine e Justin ci hanno proposto quest’idea, l’abbiamo adorata subito. La premessa del film di reinventarsi e creare una nuova carriera in grado di fornire una seconda opportunità è fonte d’ispirazione. Inoltre è anche qualcosa in cui tutti si possono identificare in questo momento. Siamo emozionati di aggiungere Second Act al nostro eccellente portfolio di progetti guidati da donne che stiamo cercando di creare qui alla STXfilms.” 

Infine Jennifer Lopez al momento fa parte dei giudici del nuovo talent show della NBC, World Of Dance, farà una serie di concerti già sold out a Las Vegas (come avevano fatto in precedenza Celine Dion e Britney Spears) e ha un album in uscita quest’estate, registrato in spagnolo. Sembra proprio che la scelta della Lopez come protagonista sia stata azzeccata. Dopo tanti anni nello show business, Jennifer Lopez è ancora in grado di stupire e affascinare il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME