venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Jennifer Lopez si sposa? Alex Rodriguez le ha donato un anello, ma…

Jennifer Lopez dopo tre divorzi ritorna all’altare. Il compagno Alex Rodriguez, 43 anni, ha chiesto la mano di Jlo su una spiaggia paradisiaca.

La cantante, nonostante i tre matrimoni alle spalle ha detto sì. Ad annunciarlo è stato l’ex star del baseball americano, sotto la foto di due mani al tramonto. Una, quella di Jennifer Lopez, corredata di un gigantesco diamante quadrato.

La cantante, dall’ultimo marito, Marc Anthony, ha avuto i gemelli Maximilian ed Emme. Ora, la pop star è felice al fianco del suo uomo. “Jennifer è uno degli esseri umani più intelligenti e impressionanti che io abbia mai conosciuto. E anche una madre incredibile”, aveva dichiarato qualche tempo fa Rodriguez a The View. Raccontando quanto d’accordo andassero le rispettive famiglie: i figli di Jennifer Lopez e i suoi, Alexander e Natasha. Una famiglia allargata, quella dei due che sta per unirsi del tutto con il matrimonio dei due.

Alex rivelò a Entertainment Tonight: “Jennifer è una delle menti imprenditoriali più brillanti che abbia mai incontrato. Io sono un grande promotore dell’uguaglianza delle donne. E mi piace che lei diventi un modello per le mie figlie.”

Insomma una coppia davvero affiatata e romantica.

Ma se da una parte c’è stata una bella notizia sulla coppia, dall’altra c’è anche una brutta notizia. Secondo Jose Canseco, ex giocatore cubano di baseball, Rodriguez tradisce Jlo con la sua ex moglie. Le insinuazioni dell’ex giocatore sono cosi forti che Canseco si è detto pronto a sottoporsi alla macchina della verità, pur di dimostrare che tutto quel che sta dicendo su è vero. Già nel 2008 Canseco accusò Alex di aver avuto una storia con la sua ex moglie. Passati undici anni, e con un matrimonio dietro l’angolo, Jose è tornato all’attacco.

I piccioncini appena fidanzati, però hanno continuato a godersi le loro vacanze alle Bahamas, nonostante le voci di tradimento che hanno investito la loro relazione. Lopez, 49 anni, ha sfoggiato il suo incredibile corpo da spiaggia in un bikini blu e sfoggiando il suo nuovo anello smeraldo da 15 carati.

E voi cosa pensate?