martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge alla seconda edizione di Temptation Island Vip?

0

Sebbene non si conosca ancora il nome del conduttore della seconda edizione di Temptation Island Vip, si vocifera che a prendere parte al docu-reality ci sarà anche la coppia formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

A lanciare un’indiscrezione che farà gola agli amanti del gossip ci ha pensato il settimanale Oggi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge potrebbero prendere al programma che non ha ancora un conduttore ufficiale dopo l’addio di Simona Ventura, rientrata in Rai.

“Fervono i preparativi per la seconda edizione di Temptation Island Vip“, si legge nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi. “si mormora che tra i protagonisti ci sarà la coppia fumantina formata da Jeremias Rofriguez, 30, e Soleil, 24”, continua il trafiletto dedicato alla coppia nata sotto il sole cocente dell’Honduras. Il fratello di Belen e Cecilia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si sono conosciuti durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi, sebbene tra i due fossero già intercorsi alcuni messaggi.

La loro unione, che ha fatto molto discutere gli altri naufraghi, è diventata ancora più forte una volta che i due sono rientrati in Italia: Jeremias e Soleil appaiono sempre più uniti, a giudicare dagli ultimi scatti social.

I diretti interessati non si sono ancora espressi in merito, ma conoscendo i caratteri passionali di Soleil e Jeremias, qualora i due accettassero di partecipare al docu-reality quel che è certo è che i telespettatori non si annoierebbero di certo. I tentatori riuscirebbero a spezzare l’unione della coppia?