Jeremias Rodriguez, vittima di furto: cosa è successo?

0
Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez, Fonte profilo ufficiale Instagram

Nei giorni scorsi Jeremias Rodriguez è stato vittima di un furto. All’ex naufrago gli è stata infatti rubata la sua moto da cross. Cosa è successo?

VITTIMA DI FURTO – Purtroppo per la famiglia Rodriguez, è avvenuto l’ennesimo furto. La scorsa settimana, precisamente nella notte tra il 22 e il 23 giugno, dei malviventi hanno rubato la moto da cross di Jeremias. Si tratta di una Honda 250cc, il cui prezzo si aggira attorno ai 10mila euro.

Il tutto è avvenuto al motodromo e kartodromo South Milano che si trova a Ottobiano (Pavia), dove la moto era custodita. Sempre riguardo alla Honda 250cc, si tratta di una moto rossa e bianca col numero 88, l’anno di nascita di Jeremias.

Da quanto emerso dalle ultime ricostruzioni fatte dagli investigatori, si tratterebbe di un furto studiato nei minimi dettagli. I ladri, infatti, hanno prima tagliato la recinzione perimetrale,  per poi disattivare il sistema di videosorveglianza. Dopo essersi introdotti nel deposito, hanno sottratto una tanica di benzina da 10 litri e la moto del fratello di Belen.

Nella giornata del 25 giugno i proprietari del South Milano di Ottobiano hanno sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di San Giorgio di Lomellina. Ad oggi la Honda 250cc di Jeremias Rodriguez non è stata ancora ritrovata.