giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaJesse Williams e la lotta per la custodia dei suoi bambini

Jesse Williams e la lotta per la custodia dei suoi bambini

L’attore Jesse Williams, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo di Dr. Avery nella serie di successo Grey’s Anatomy, ha annunciato poco più di un mese fa la separazione dalla moglie Aryn Drake-Lee dopo ben cinque anni di matrimonio.

L’attore in seguito al divorzio avvenuto avrebbe avviato le pratiche per ottenere la custodia congiunta dei suoi due bambini, Sadie e Maceo. Richiesta che è stata letteralmente rifiutata dall’ex moglie.

Lo stesso Williams come riportato dal giornale americano US Weekly avrebbe manifestato i suoi disagi riguardo il comportamento dell’ex moglie nei confronti dei loro bambini. “Nei pochi giorni che ho i bambini, Aryn ha insistito perché il mio tempo con loro sia limitato durante la settimana a circa due ore e mezza al giorno, nonostante la mia richiesta di avere più tempo, compreso il pernottamento dei bambini” ha ammesso l’attore, da sempre padre presente e premuroso.

La risposta formale dell’ex moglie dell’attore però non tarda ad arrivare, l’avvocato della donna ha infatti dichiarato: “Proteggere la privacy e il benessere dei loro figli è di fondamentale importanza per Aryn Drake-Lee. E’ un peccato che il signor Williams abbia scelto di attirare l’attenzione pubblica su questo momento difficile e di transizione per la propria famiglia. La sola cosa importante per Aryn è il benessere dei propri figli, mantenendo un rapporto sano con entrambi i genitori e proteggendo la privacy dei bambini. Pertanto, non commenterà ulteriormente le affermazioni pubbliche unilaterali e sfortunate del signor Williams.”

A quanto pare per papà Jesse non sarà così facile ottenere la custodia dei suoi figli, restate collegati per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME