mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipJessica Alba incinta per la terza volta: svelato il sesso del nascituro,...

Jessica Alba incinta per la terza volta: svelato il sesso del nascituro, con gioia delle due sorelline e di papà Cash Warren

Annuncio social per Jessica Alba e Cash Warren, un video che informa i numerosi fans della coppia del loro terzo fiocco

L’annuncio della terza gravidanza dell’attrice Jessica Alba è avvenuto via social, attraverso un video, probabilmente ripreso dal marito Cash Warren. Il filmino stile boomerang vede come protagoniste tre donne, tra cui l’attrice e le sue due figlie Honor e Haven. Le tre innalzano dei palloncini neri a forma di numero che indicano il numero uno, il numero due e futura mamma Jessica Alba, alza il numero tre.

Il produttore cinematografico Cash Warren e le sue due figlie di sei e nove anni di dicono molto contenti per questa nuova nascita, e sparano nel fiocco azzurro. L’attrice Jessica Alba sui suoi social( twitter, instagram) è sempre molto attiva e anche il suo annuncio è stato al passo con i tempi. Registrando un boom di visualizzazioni, like e commenti.

Anche i fans hanno manifestato molta gioia nell’apprendere l’annuncio. La coppia è sempre molto riservata e lontana il più possibile dai riflettori per la tutela del loro privata e sopratutto quella delle loro due figlie.

Dal pancione, già molto evidente, è chiaro che la gravidanza va avanti ormai da un po. Si vocifera che probabilmente si tratto di un fiocco azzurro. Un maschietto per la coppia che già ha avuto ben due fiocchi rosa. Dai diretti interessato però non è stata confermata questa voce, ma nemmeno smentita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME