Jessica Capshaw: “Devo tutto ad Arizona Robbins”

0
Fonte foto: Youtube

L’attrice statunitense Jessica Capshaw nel medical drama di successo Grey’s Anatomy interpreta il chirurgo pediatrico Arizona Robbins. La Dottoressa è entrata a far parte della vita dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital solo nel 2009.

La Robbins all’inizio doveva figurare solo per qualche episodio, come interesse amoroso della Dr. Callie Torres. Shonda Rhimes, la creatrice dello show fu così colpita dal carattere solare di Arizona da introdurla come personaggio regular.

La stessa Capshaw ha ammesso di essere stata colpita positivamente dal personaggio di Arizona: “Le persone magari si sentiranno davvero rappresentate e la loro giornata sarà sicuramente migliore. Con questo ruolo hanno anche un’altra persona di riferimento da indicare. Essere stata in grado di interpretare una lesbica in una serie televisiva per me è stato molto gratificante.”

“Mia figlia va alla scuola materna… e un giorno uno dei bambini le ha detto che bisogna avere una mamma e un papà per avere un bambino, e indovinate mia figlia cosa ha risposto? Ha detto no, no, non è così!”