venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCronaca esteraJhonny Depp delude le fans Italiane

Jhonny Depp delude le fans Italiane

In tanti hanno atteso questo momento, Jhonny Depp è finalmente arrivato in Italia, alla 72° Mostra del Cinema di Venezia insieme alla compagna Amber Heard per presentare il suo ultimo film “Black Mass”. Ma che fine ha fatto il bellissimo e misterioso Pirata dei Caraibi? Nessuna traccia del bel ragazzo che tutte le fans avevano in ricordo.

Ed è subito FOLLIA: Il web si scatena e non si risparmia le ”critiche”.

Nonostante la grande disponibilità dell’attore con i suoi fan, ai quali ha regalato foto e autografi per almeno dieci minuti, loro hanno ricambiato accusandolo di non curarsi più come un tempo. L’attore di Hollwood è apparso appesantito e gonfio, oltre che con un nuovo look anni luce lontano dal fascinoso sex symbol di un tempo.  Ed è vero, Depp ha perso tutto il sex appeal che in questi anni lo ha consacrato come uno degli attori più affascinanti di sempre, ma, a spiegare il cambiamento radicale è stato proprio l’attore durante la conferenza stampa di “Black Mass – l’ultimo gangster”.

Questa trasformazione per me è stata una sfida come attore” ha affermato, “Sono trasformista per amore del pubblico” ha aggiunto subito dopo, quindi, non è per qualche panino o dolce di troppo che il bellissimo attore ha assunto questa trasformazione, è stata tutta colpa ”della sua professione”.

Tornerà il sex simbol di un tempo? Non è certo, ma si sa, la vita degli attori è sempre in continuo cambiamento.

Quello che è certo è che le fans non ”perdonano” e si aspettano un suo ritorno alle origini.

Non ci rimane che aspettare il ritorno del bellissimo Pirata dei Caraibi, Jhonny Depp sono certa che non lascerà che le sue fans rimangano deluse.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME