sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloJoan Collins nel cast di American Horror Story 8

Joan Collins nel cast di American Horror Story 8

Voci non confermate vorrebbero anche l'attrice Anjelica Huston in procinto di unirsi allo show

Nuovi dettagli sulla prossima stagione di American Horror Story, fortunata serie antologica di FX ideata da Ryan Murphy, il quale in una recente intervista per Hollywood Reporter ha annunciato che l’attrice Joan Collins si unirà al cast dello show.

Murphy si diverte da sempre a “giocare” con gli spettatori disseminando indizi relativi ad ogni nuova edizione di AHS, e l’ottava stagione non costituisce eccezione: poche sono infatti le notizie certe al riguardo, tra cui la conferma circa la presenza di Kathy Bates accanto ai veterani Sarah Paulson ed Evan Peters e l’eventualità che sia ambientata in un prossimo futuro. Ipotesi che sembra avvalorata dal deposito di un marchio registrato e associato al nome American Horror Story:Radioactive, il quale potrebbe essere proprio il tema dell’attesa ottava stagione.

La Collins, celebre per aver interpretato la perfida Alexis della versione originale di Dynasty, entra dunque ufficialmente a far parte dello show e secondo voci non confermate potrebbe presto essere raggiunta dalla collega Anjelica Huston, “corteggiata” da Murphy affinchè si unisca al cast.

In assenza di altre indiscrezioni, si può supporre che la trama ruoterà attorno ad un’imminente apocalisse nucleare e il connesso rischio di estinzione della razza umana.

Ciò potrebbe ricollegarsi alle recenti tematiche anti-Trump su cui si incentrava AHS:Cult, proseguendo sulla scia delle note tensioni tra il Presidente degli Stati Uniti d’America e il dittatore nord coreano Kim Jong-un.

In attesa d ulteriori aggiornamenti, non resta che sperare in nuovi indizi e anticipazioni che Murphy potrebbe rilasciare in vista del prossimo autunno, quando debutterà la nuova stagione dello show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME