sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJoao Santos (Ag. Jorginho): "Non diremmo no alla Juve, ma la priorità...

Joao Santos (Ag. Jorginho): “Non diremmo no alla Juve, ma la priorità resta il Chelsea”

L'agente di Jorginho ha parlato della possibilità che il suo assistito si trasferisca a Torino. Le dichiarazioni

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato importanti dichiarazioni relative al futuro del suo assistito ai microfoni di Tuttojuve.com, commentando le voci che vorrebbero il brasiliano alla corte di Sarri nella prossima estate. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

Sulle dichiarazioni dei giorni scorsi: “Tutto può succedere all’interno del calciomercato. Il ‘perché no?’ significa che Jorginho ha un contratto di tre anni col Chelsea, la priorità è chiaramente quella di rimanere qui ma potremmo anche valutare di lasciare il club a luglio. E nel caso, se avverrà questa ipotesi, saremmo pronti a valutare le diverse proposte che arriveranno dall’Italia, dalla Francia, dall’Inghilterra. Perché non dovrebbe esser possibile la Juventus? E’ la squadra più importante d’Italia, quella che più ha vinto negli ultimi anni. Non diremmo di no ai bianconeri“.

Sull’accostamento nella scorsa estate: “E’ normale, perché Sarri è stato l’allenatore di Jorge sia al Napoli e sia al Chelsea. In questi quattro anni è stato fondamentale nel suo gioco, conosce benissimo i meccanismi e per questo loro ne parlano. Se la Juventus – che possiede una rosa importantissima – dovesse aver bisogno e il Chelsea sarebbe disponibile alla cessione, noi sicuramente potremmo valutare la loro proposta. E poi spetterebbe alle società il compito di trovare l’accordo”.

Sui contatti con la Juve: “Nessuno della Juve, né oggi né in passato, mi ha contattato per parlare di lui. La società deve parlare con chi detiene il cartellino, non è che parlar con me può cambiare più di tanto la situazione”.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME