giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Joe Bastianich: “In Vino Veritas racconto la mia vita”

Dalla cucina di Masterchef al Teatro Franco Parenti di Milano, Joe Bastianich racconterà la sua vita. Il pubblico in sala e quello social potranno comunicare con il giudice integerrimo che risponderà su tutto.  Joe-Bastianich

Oltre la cucina, grande passione di Bastianich è la musica tanto da portarlo a scrivere più di 10 brani, in italiano e in inglese, per lo spettacolo intitolato “In Vino Veritas”. Scelta azzeccata dal momento che attraverso la degustazione di alcuni dei vini della sua cantina ci si confronterà. Il pubblico assisterà ad un evento particolare, accompagnato da chitarra acustica e parole sincere. Sarà un’esperienza che metterà a nudo la persona piuttosto che il personaggio televisivo che, a volte, vien fuori maggiormente. Le ultime settimane sono state contraddistinte anche dal gossip ma tutto sembra essere rientrato. Il ristoratore e la iena pare siano solo amici come dichiarato dall’inviata e presentatrice di Italia1.

Ogni lunedì, dal 22 maggio, Joe Bastianich punterà sulla verità che è ricercata da ognuno di noi. Sul palco, però, non sarà solo. Infatti, avrà una vera e propria band a sostenerlo: Gabriele Tirelli (chitarra), Lorenzo Ferrari (batteria) e Daniela Savoldi (violoncello). L’ingresso prevede un calice di vino personalizzato, più altri quattro standard.

Joe-Bastianich