sabato, Giugno 22, 2024
HomeSpettacoloCinemaJoel Edgerton debutta alla regia con "Regali da uno sconosciuto"

Joel Edgerton debutta alla regia con “Regali da uno sconosciuto”

Regali da uno sconosciuto è il primo lungometraggio a cui l’attore Joel Edgerton abbia lavorato. La storia maniacale e inquietante di come un uomo entra di soppiatto nella vita di una coppia distruggendo completamente le loro certezze.

L’apparente vita di Simon e sua moglie Robyn ci avvicina ad una visione estremamente familiare del film. Fino a che un giorno mentre i due coniugi sono in un negozio incontrano Gordo, un ex compagno delle superiori di Simon. Questo sconosciuto inizia a fare degli innocenti regali alla famiglia che ben presto si accorgerà di aver permesso a Gordo di invadere le loro vite. Qual’è il suo obiettivo? Perchè è così invadente? Ben presto Robyn scoprirà che suo marito ha un passato oscuro, legato a quello sconosciuto che è entrato prepotentemente nelle loro vite e di cui non riuscirà a liberarsi mai più.

Regali da uno sconosciuto

Joel Edgerton è nel ruolo di protagonista, oltre che di regista e assieme a lui troviamo Jason Bateman, Rebecca Hall, Allison Tolman, Tim Griffin, Busy Philipps, Beau Knapp, Wendell Pierce, Mirrah Foulkes e Nash Edgerton.

La pellicola è stata classificata come Horror, Edgerton stava già lavorando da tempo a questo copione che inizialmente aveva il titolo di Weirdo e trattava un thriller psicologico. La pellicola sarà nei Cinema a partire dal 10 Marzo 2016!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME