Regali da uno sconosciuto è il primo lungometraggio a cui l’attore Joel Edgerton abbia lavorato. La storia maniacale e inquietante di come un uomo entra di soppiatto nella vita di una coppia distruggendo completamente le loro certezze.
L’apparente vita di Simon e sua moglie Robyn ci avvicina ad una visione estremamente familiare del film. Fino a che un giorno mentre i due coniugi sono in un negozio incontrano Gordo, un ex compagno delle superiori di Simon. Questo sconosciuto inizia a fare degli innocenti regali alla famiglia che ben presto si accorgerà di aver permesso a Gordo di invadere le loro vite. Qual’è il suo obiettivo? Perchè è così invadente? Ben presto Robyn scoprirà che suo marito ha un passato oscuro, legato a quello sconosciuto che è entrato prepotentemente nelle loro vite e di cui non riuscirà a liberarsi mai più.
Joel Edgerton è nel ruolo di protagonista, oltre che di regista e assieme a lui troviamo Jason Bateman, Rebecca Hall, Allison Tolman, Tim Griffin, Busy Philipps, Beau Knapp, Wendell Pierce, Mirrah Foulkes e Nash Edgerton.
La pellicola è stata classificata come Horror, Edgerton stava già lavorando da tempo a questo copione che inizialmente aveva il titolo di Weirdo e trattava un thriller psicologico. La pellicola sarà nei Cinema a partire dal 10 Marzo 2016!