venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Jolanda De Rienzo: “Ammetto di avere un debole, calcistico”

0

La nota conduttrice sportiva, Jolanda De Rienzo, è conosciuta per i programmi come Sportitalia. La giornalista ha Marte Sport Live ha risposto ad alcune domande. La trasmissione radiofonica va in onda su Radio Marte.

Le è stato chiesto il suo pensiero riguardo le possibili decisioni del mercato azzurro:

“Se prenderei Mauro Icardi? Sarebbe un gran colpo. Meglio la coppia d’attacco Mauro Icardi-Dries Mertens o quella composta da Romelu Lukaku ed Arkadiusz Milik? Scegliere non è facile, anzi non lo sarebbe, visto che parliamo di ipotesi”.

Ha poi continuato:

“Si tratta di giocatori molto forti, grandi attaccanti, bravi a fare diversi gol a stagione. Ammetto di avere un debole, calcistico, per il belga del Napoli, Mertens, quindi scelgo lui e la prima delle due accoppiate proposte. Dries sa tirar fuori il meglio dai compagni di reparto, oltre a rendersi sempre pericoloso in zona gol. Quanto a Lukaku, parliamo di un altro top player, è vero, ma non so quanto possa essere in grado di interagire con il polacco Milik, non sono certa del fatto che i due possano avere una buona sinergia qualora giocassero insieme”.