venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Jonathan Rhys Meyers protagonista del thriller “The Survivalist”

Jonathan Rhys Meyers è tra i protagonisti di The Survivalist, un thriller ambientato in un universo non troppo distante da quello che stiamo vivendo. Il film si svolge un anno dopo la comparsa di una misteriosa epidemia virale. Accanto all’attore irlandese vi è John Malkovich.

The Survivalist è diretto da Jon Keeyes e tratto dalla sceneggiatura originale di Matthew Rogers. Yale Levine e Jordan Beckerman figurano tra i produttori della pellicola attraverso la Yale Productions. Tra i produttori esecutivi troviamo Michael J. Rothstein, Roman Kopelevich, Rob Dubar e Peter Anske.

Sinossi del film:

“Un ex agente dell’FBI (Rhys Meyers) è costretto a proteggere una giovane donna immune alla malattia da una pericolosa banda criminale, guidata da uno psicopatico, che le dà la caccia. L’intenzione del capobanda (Malkovich) è quella di usare la donna per salvare il mondo.”

Le riprese si sono svolte nella Tri-state area.

Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman hanno rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla pellicola:

“Siamo entusiasti e onorati di poter lavorare con i leggendari John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers in The Survivalist, un film esaltante, senza tempo e pieno di azione con delle performance stellari.”

Non vi è ancora una data di uscita.

Jonathan Rhys Meyers ha preso parte recentemente alla serie Vikings e al film Holy Lands.