venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Joshua Jackson (Pacey) e la compagnia si sono detti addio

Lo ricorderete certamente per il ruolo di Pacey nella serie di successo Dawson’s Creek, oppure per il nuovissimo ruolo che riveste nella serie Fringe solo da qualche anno. Joshua Jackson 38 anni, compiuti questo Giugno e la compagnia Diane Kruger 40 compiuti da pochissimo hanno detto addio alla loro relazione, scegliendo dopo dieci anni strade diverse.

Tra le foto che li vedono come protagonisti i due attori appaiono sempre innamoratissimi. E’ ovvio però che questo amore sia sia trasformato (vuoi per una cosa, vuoi per un’altra) in tutt’altro, vista la recente comunicazione del portavoce della coppia “Si sono lasciati, ma rimarranno amici”. 

Joshua

A quanto pare non è stato difficile capire che ci fosse aria di crisi fra i due,visto che Diane molto liberamente ha sempre pubblicato sul suo account Istagram frasi e foto che facessero pensare alla fine di un amore. In una recente intervista, la stessa attrice aveva manifestato il suo dispiacere nell’aver lasciato la sua vecchia vita, per quella nuova a New York. Diane, che ha sempre vissuto tra Parigi e Vancouver, per amore del suo Joshua aveva finalmente deciso di “fare un passo nell’età adulta” e trasferirsi definitivamente dal suo compagno.

A quanto pare questa decisione non è stata produttiva per la coppia che dopo alcuni mesi ha deciso di dividere (forse per sempre) le loro strade.