venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaJovanotti: nella top 5 insieme ad Emma ed Elisa

Jovanotti: nella top 5 insieme ad Emma ed Elisa

Jovanotti, Elisa ed Emma conquistano le radio italiane, arrivando alla top 5.

Prima che diventi giorno il singolo di Lorenzo Cherubini (Jovanotti) ha conquistato la prima posizione. Il brano è stato prodotto da Rick Rubin e registrato negli Shangri La Studios di Malibu e contenuto nell’ultimo Ep del cantante. Il L’artista ha da poco chiuso il suo ultimo tour Jova Beach Party.

Subito dopo Cherubini, c’è l’ultimo vincitore di Sanremo, Mahmood con Barrio. L’ultimo singolo del cantante è stato prodotto da Charlie Charles e Dardust.

Nella classifica, al quinto posto, c’è anche Emma. La cantante salentina che solo pochi giorni fa aveva annunciato di dover prendersi una pausa a causa di problemi di salute. Una bella notizia quindi dopo tutto quello che le è successo. Io sono bella, la canzone scritta per lei, tra gli altri, da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.
La vincitrice di Amici ha poi voluto far sapere di essersi operata tramite un post su Instagram:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

Nella top 5 insieme ad Emma Marrone, c’è un’altra eccezionale cantante italiana. Si tratta di Elisa con Tua per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME