giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioJuan Jesus, le parole di Schira: "Il giocatore chiede un biennale"

Juan Jesus, le parole di Schira: “Il giocatore chiede un biennale”

Il difensore del Napoli rinnoverà ma a una condizione

Juan Jesus è un calciatore brasiliano, difensore del Napoli classe 1991. Il contratto del giocatore è in bilico poiché dovrebbe a breve rinnovare con il club, ma apre che abbia avanzato una richiesta. Ne ha parlato l’esperto di calciomercato Nicolò Schira.

Rinnovo sì o no?

Stando alle parole rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli, l’esperto di mercato de Il Giornale ha dichiarato: “Juan Jesus chiede un biennale, il Napoli ha un’opzione per il rinnovo di un anno. Ma si tratta solo di formalismi che saranno completati quando le parti si ritroveranno, il ragazzo si è giocato alla grande l’occasione Napoli, piace a Spalletti, e resterà in azzurro”.

Clausola del difensore: la mossa di De Laurentiis

Il Corriere dello Sport ha riportato l’ultima decisione del Presidente del club, Aurelio De Laurentiis. A quanto pare, ha deciso di esercitare la clausola prevista nel contratto di Juan Jesus che prevede il rinnovo per un altro anno, anche se il difensore preferirebbe appunto un biennale.

Rapido e con buona propensione all’anticipo, le prestazioni del difensore centrale e la sua serietà hanno convinto il club azzurro. Con il nuovo contratto, Juan Jesus arriverà a percepire un milione di euro l’anno netti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME