mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, nel trono over arriva Juan Luis come corteggiatore di...

Uomini e Donne, nel trono over arriva Juan Luis come corteggiatore di Gemma

Gemma Galgani è ormai la protagonista indiscussa del trono over di “Uomini e Donne”, che la vede ogni anno alla ricerca del vero amore.
La donna ha ricevuto soltanto delusioni amorose, che però l’hanno consacrata agli occhi del pubblico dello show di Maria De Filippi.
Potrebbe essere venuto finalmente l’uomo che riuscirà a regalare alla dama del trono over la storia d’amore che sogna.

ARRIVA JUAN LUIS CIANO PER CORTEGGIARE GEMMA – E’ un dentista italo-argentino ma che dall’età di 13 anni vive in Italia, il nuovo corteggiatore di Gemma.
Un uomo d’altri tempi, che sogna una donna sensibile e con dei valori, prerogative che ha intravisto, da casa, in Gemma e che l’ha portato a scendere per corteggiarla.

MA CHI E’ JUAN LUIS CIANO? – L’uomo si è descritto sulle pagine del magazine di “Uomini e Donne”: ” La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno “

IL TRASFERIMENTO A NAPOLI E LA FINE DELLA SUA STORIA D’AMORE – L’uomo si è trasferito a Napoli a seguito della sua storia d’amore con una donna che viveva lì, ma anche questa storia è naufragata.
Ecco le sue parole: ” È dura risalire la corrente alla mia età. Oggi abito a Sant’Antimo (in provincia di Napoli, ndr) perché tempo fa conobbi una donna e per amore mi trasferii lì, ma il rapporto dopo un anno naufragò. Lei si rivelò diversa da quella che sembrava.”

Riuscirà il corteggiatore a fare breccia nel cuore di Gemma e coronare una bella storia d’amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME