mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàJulia Roberts e George Clooney di nuovo insieme in "Ticket to Paradise"

Julia Roberts e George Clooney di nuovo insieme in “Ticket to Paradise”

Julia Roberts e George Clooney saranno i protagonisti di una commedia romantica che debutterà nel settembre 2022.

A riportare la notizia della collaborazione tra i due ex colleghi di lavoro e amici di lunga data è stata la rivista Variety.

Roberts e Clooney avevano infatti lavorato insieme nel film Ocean’s Eleven del 2001, diretto da Steven Soderbergh, e Money Monster del 2016, diretto da Jodie Foster

I due attori si riuniranno sul grande schermo nella commedia romantica Ticket to Paradise, distribuita da Universal Pictures.

La pellicola sarà diretta da Ol Parker che ha già scritto la sceneggiatura insieme a Daniel Pipski.

La storia vede Julia Roberts e George Clooney nei panni di due ex che si ritrovano con la missione comune di impedire alla loro figlia follemente innamorata di commettere i loro stessi errori.

Le riprese di Ticket to Paradise inizieranno verso la fine del 2021 in Australia.

Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title produrranno il film con Sarah Harvey e Deborah Balderstone. Inoltre anche Roberts e Clooney figurano tra i produttori insieme a Grant Heslov, Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres.

Sia Julia Roberts sia George Clooney hanno preso parte a progetti interessanti sul grande e piccolo schermo.

L’ultimo film di Julia Roberts è stato Ben is Back del 2018, scritto e diretto da Peter Hedges. Nella pellicola l’attrice interpretava la madre di un giovane ragazzo dipendente dalla droga. In televisione invece l’abbiamo vista nella serie di Amazon Prime Homecoming della quale era anche una produttrice.

Clooney invece ha diretto il film The Midnight Sky del quale era anche il protagonista, uscito a dicembre 2020. Per quanto riguarda l’ambito televisivo l’attore ha recitato nella miniserie del 2019 Catch-22, adattamento dell’omonimo romanzo del 1961 di Joseph Heller. La miniserie, ideata da Luke Davies e David Michod, ha rivisto Clooney nel doppio ruolo di attore e regista. Alla regia però l’attore è stato affiancato da Grant Heslov ed Ellen Kuras.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME