giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipJulia Roberts, il fratello: chi è Eric Roberts?

Julia Roberts, il fratello: chi è Eric Roberts?

Chi è che non conosce Julia Roberts, uno dei volti più noti di Hollywood? Ciò che forse non tutti sanno è che anche il fratello della bellissima attrice, Eric Roberts, ha una carriera di tutto rispetto nel grande schermo.

LA CARRIERA – Classe ’56, Eric è nato il 18 Aprile a Mississipi, precisamente a Bilox. L’uomo ha deciso fin da giovane di intraprendere la carriera cinematografica, arrivando a guadagnarsi due candidature al Golden Globe e una all’Oscar. L’attore ha quasi conquistato la tanto ambita statua d’oro con il film drammatico A 30 secondi dalla fine, diretto magistralmente dal regista Akira Kurosawa.

La carriera dell’uomo è costellata da grandi titoli e collaborazioni con veri talenti di Hollywood. Eric ha infatti recitato insieme a Johnny Depp nel film per la televisione Slow Burn. Insieme a Depp, Eric ha recitato anche in Legami di sangue, presente anche la sorella Julia.

Sono tanti i film che hanno dato modo a Roberts di mostrare il suo incredibile talento. Ha preso parte a pellicole come I Mercenari, al fianco di attori del calibro di Silvester Stallone, Bruce Willis. Ha vestito i panni di un figlio di un boss in Lo specialista, sempre al fianco di Stallone e Sharon Stone.

VITA PRIVATA – A seguire le sue orme è Emma Roberts, avuta con l’attrice Kelly Cunningham. La ragazza è nota per la sua partecipazioni a serie quali American Horror Story e Scream Queens. Per vedere una sua foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME