venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Julia Roberts: regina di bellezza 2017

Anche quest’anno, immancabilmente, la rivista People ha stilato la tanto attesa classifica per stabilire quali bellezze femminili sono riconosciute in tutto il mondo. Nel 2015  in cima fra tutte avevamo trovato Sandra Bullock, simbolo della cosiddetta bellezza “acqua e sapone”; l’anno successivo, invece, ad essere incoronata era stata Jennifer Aniston, premiata per l’incredibile bellezza, rimasta intatta dagli esordi fino ai 48 anni. Quindi, su chi sarebbe ricaduta la scelta nel 2017, dopo questi due esempi ed emblemi indiscussi di fascino ed eleganza? In modo sorprendente -ma non troppo- a ricevere il titolo in questione è stata Julia Roberts, che con quest’anno è la quinta volta ad essere premiata da People. Da “Fiori d’acciaio” (1989) e “Pretty Women” (1990), Julia Roberts ne ha fatta di strada se si considerano i suoi grandi successi cinematografici e gli ambiti premi e riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni.

Tuttavia, l’attrice ormai cinquantenne dichiara di essere molto più orgogliosa dei suoi successi familiari. Sposata con il cameraman Daniel Moder dal 2002, l’attrice è diventata mamma per ben tre volte, prima dei gemelli Hazel e Phinnaeus ed infine del piccolo Henry. In una recente intervista, infatti, Julia Roberts ha dichiarato di sentirsi in forma proprio grazie al ruolo di madre e di moglie. Sembra, quindi, che la minaccia di una crisi matrimoniale sia solo un ricordo per la coppia, che adesso vive serenamente insieme ai tre figli. Sicuramente l’attrice statunitense deve essere orgogliosa dell’ennesimo traguardo ottenuto, ma più di tutto, dovrebbe esserlo per le grandi iniziative alle quali ha dato il suo contributo.

Oltre ad essere nota per i suoi ruoli,infatti, Julia Roberts ha prestato il suo volto anche a iniziative umanitarie dell’UNICEF e ad alcune associazioni che si occupano di ambiente! Un altro segreto della sua bellezza -oltre alla famiglia- si cela sicuramente proprio dietro alla partecipazione a queste significative iniziative! Quindi, che aggiungere, tanti complimenti Julia Roberts!