giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaJumanji - Benvenuti nella Giungla: rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano...

Jumanji – Benvenuti nella Giungla: rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano del film

Jumanji – Benvenuti nella Giungla è un film del 2017 diretto da Jake Kasdan, la pellicola è il sequel dell’omonimo film del 1995 con protagonista Robin Williams tratto da un racconto del 1981 scritto da Chris Van Allsburg.

Il cast vede protagonisti i Dwayne JohnsonJack BlackKevin HartKaren Gillan e Nick Jonas, ed è stata anche rilasciata la trama ufficiale:

“Dopo aver ritrovato una vecchia console con un videogioco di cui non hanno mai sentito parlare – Jumanji – quattro liceali vengono letteralmente scaraventati in una giungla che rappresenta l’ambiente del gioco trasformandosi negli avatar da loro scelti: il giocatore Spencer diventa un coraggioso avventuriero (Dwayne Johnson); il giocatore di football Fidge diventa Einstein (Kevin Hart); Bethany, la ragazza più popolare della scuola, diventa un professore maschio di mezza età (Jack Black); e la timida Marta diventa un guerriera cattivissima (Karen Gillan). Quello che scoprono è che non devi solo giocare a Jumanji – devi sopravvivere a esso. Per vincere la partita e ritornare al mondo reale, dovranno affrontare l’avventura più pericolosa della loro vita, scoprire cosa ha lasciato Alan Parrish 20 anni prima, e cambiare il modo in cui pensano a se stessi – o saranno bloccati nel gioco per sempre”

Come ben sappiamo Jumanji è ben presto diventato un cult assoluto, qualsiasi ragazzino nato tra gli anni ’80 e ’90 ricorderà sicuramente la pellicola, come poter dimenticare Robin Williams nei panni di Alan Parrish e di tutte le avventure pericolose che ha dovuto affrontare per concludere il gioco. Questo film che risulta essere un ibrido tra un sequel e un reboot vede un cambiamento fondamentale, ovvero che il gioco 20 anni prima era un gioco da tavolo, mentre ora si tratta di un videogioco che non rievoca o fa apparire animali e cacciatori, ma che catapulta i giocatori direttamente in una nuova realtà.

Il trailer comunque fa ben capire che si tratta di un film diverso rispetto al suo predecessore e che andrebbe visto più con occhi curiosi che con una sorta di attaccamento al primo film, però di certo non mancheranno risate e pericolose avventure.

La pellicola verrà rilasciata nelle sale americane il 20 dicembre, mentre in Italia è prevista l’uscita per Gennaio 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME