giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàJuninho, ds del Lione: "Normale l'interesse della Juve per Aouar, ma per...

Juninho, ds del Lione: “Normale l’interesse della Juve per Aouar, ma per noi è un giocatore fondamentale”

Le parole del direttore sportivo del Lione sull'interessamento dei bianconeri per il centrocampista

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione c’è Houssem Aouar, centrocampista classe 98′ dell’Olympique Lione e della nazionale Under-21 francese.

Il talento si è messo in luce negli ultimi mesi e la Juve ha avuto modo di visionarlo con attenzione nella sfida di andata degli ottavi di Champions, restando positivamente impressionata.

Il direttore sportivo del club francese, l’ex calciatore Juninho Pernambucano, ai microfoni di Tuttojuve.com ha voluto commentare le voci di mercato sul futuro del giocatore, confermando l’interesse dei bianconeri.

Ecco le dichiarazioni:

Houssem è chiaramente il giocatore più ricercato della nostra squadra, ma ha ancora un contratto in essere con noi ed è parte fondamentale del Lione. E’ giovane e ha già raggiunto un livello molto alto. Penso sia normale l’interesse di un club come la Juventus che è tra i top club mondiali e ricerca sempre il meglio per la sua rosa“.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME