martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuric ammette: "C'è la possibilità che Pavoletti vada via"

Juric ammette: “C’è la possibilità che Pavoletti vada via”

Il Napoli piazza il colpo. Dopo un inseguimento durato quasi un anno, Leonardo Pavoletti sarà un nuovo giocatore della squadra azzurra.

A confermarlo è stato proprio l’allenatore del Genoa dopo la partita di ieri sera vinta 1-0 sulla Fiorentina. Queste le parole rilasciate da Ivan Juric ai microfono di Sky Sport:
“C’è la possibilità che se ne vada. Se dovesse andare, ne troveremo un altro con le stesse caratteristiche. Ci dispiacerebbe molto perché è una persona splendida, un ragazzo che tiene molto alla maglia. Ma ripeto, se dovesse andare ne troveremo un altro”.

Nell’attesa, quindi, del ritorno in campo di Arek Milik, Aurelio de Laurentiis piazza il colpo di mercato assicurando al club partenopeo uno dei migliori attaccanti italiani del momento che, a 27 anni, ha raggiunto il pieno della maturità calcistica.

Il patron azzurro ha ormai da giorni definito l’accordo con Preziosi: 15 milioni subito più 3 di bonus. L’attaccante livornese firmerà un contratto di 1,9 milioni fino al 2021. Appena si sarà ristabilito dal problema muscolare che l’ha tenuto fermo in quest’ultima parte di stagione, sosterrà le visite mediche e poi sarà ufficializzato.

A questo punto, il futuro di Manolo Gabbiadini è sempre più lontano da Napoli. Il bergamasco non ha inciso in quest’ultimo anno e mezzo e non ha sfruttato l’infortunio di Milik, perdendo così l’occasione di diventare protagonista con la maglia azzurra. Il Napoli preferirebbe cederlo all’estero: Bundesliga e Premier League sembrano le destinazioni più probabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME