venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Justin Bieber lascia la musica: “Meritate di meglio”

Non è certo un fulmine a ciel sereno quello che ha sconvolto (o illuminato, dipende dai punti di vista) la giornata ai milioni di followers di Justin Bieber.
Già in passato infatti l’artista canadese aveva fatto preoccupare i fan parlando di depressione, chiedendo aiuto e sostegno morale, e dichiarando di aver bisogno di una pausa dalla sua carriera. Oggi, invece, un post lunghissimo lasciato sulla pagina Instagram ufficiale, spiega le motivazioni che il venticinquenne avrebbe per allontanarsi – almeno momentaneamente – dal mondo della musica.

Bieber è insoddisfatto di sé stesso, si dice consapevole di non riuscire a trasmettere il massimo ai suoi fan.  Da qui la decisione di dedicarsi alla famiglia, alla sua fresca sposa Hailey Baldwin, la quale – secondo indiscrezioni – sarebbe in attesa del loro primo figlio.

«Ho fatto tour per tutta la mia adolescenza, e nei miei primi 20 anni, ma ho realizzato, e voi ragazzi lo avete certo capito, che durante l’ultimo tour ero infelice. Non me lo merito e voi non ve lo meritate, pagate per venire a vedere un concerto di musica e luci pieno di vita e di gioia e non sono stato in grado di darvelo.»

Il nuovo album dunque è solo rimandato: una volta affrontati i suoi demoni, Justin Bieber sarà pronto a prendersi la sua “vendetta”.

https://www.instagram.com/p/BvcVgLZnaOm/?utm_source=ig_embed