giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipJustin Bieber e Selena Gomez, insieme per capodanno in Messico

Justin Bieber e Selena Gomez, insieme per capodanno in Messico

L’anno scorso, due beniamini di molti giovani teenager si sono riuniti. Stiamo parlando di Justin Bieber e Selena Gomez. I due cantanti sembrano che si siano molto riavvicinati, nonostante le liti e gli screzi degli anni passati.

La riconciliazione tra Justin e Selena risale a prima dell’intervento della star. Ricordiamo che la stellina della Disney è affetta dal lupus. La cantante, in estate, ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento, e sembra che il cantante canadese sia stato di supporto. I due sono stati insieme per diverso tempo. Poi l’annuncio della separazione e infine, pare, che abbiano deciso di riprovarci, anche se preferiscono non farsi vedere in pubblico.

I due piccioncini che non hanno ancora ufficializzato il loro legame ritrovato hanno festeggiato il capodanno insieme.

Selena e Justin sono stati paparazzati sulla spiaggia di Cabo San Lucas, in Messico, a guardare insieme i fuochi d’artificio. La storia è stata riportata da E!. Il noto sito ha scritto di come Justin abbia raggiunto Selena, che era a Cancun con la sua famiglia, per salutare con lei l’arrivo del nuovo anno, che forse li porterà di nuovo in una relazione stabile e duratura. Intanto, i due hanno brindato insieme al 2018.

Lui e Selena hanno passato un po’ di tempo insieme. Erano molto rilassati e vestiti in modo casual. Hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno e si sono goduti lo spettacolo dei fuochi d’artificio sull’oceano.” Ha raccontato una fonte vicina alla coppia a E!.

Un’altra persona ha anche aggiunto che: “Justin ha avuto un capodanno bellissimo insieme a Selena. Non vede l’ora di trascorrere il 2018 insieme a lei. E’ stata una serata speciale condivisa insieme ad alcuni amici comuni in un posto bellissimo.”

La coppia sembra così affiatata che ha deciso di iscriversi allo stesso corso di pilates. Alcune foto li ritraggono insieme con tanto di outfit coordinati in bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME