giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Justin Timberlake insieme a Pharrell Williams: che combinano?

Justin Timberlake sta preparando il suo ritorno musicale e molto probabilmente lo farà collaborando con il prezzemolino, di questi ultimi tempi, Pharrell Williams. E dove c’è il suo tocco ci sono le hit-tormentoni che entrano e non escono più dalla nostra testa.justin-timberlake

Non sarebbe la prima volta, per loro, perchè hanno già lavorato insieme per due volte. La prima nel 2002 su due brani “Like I Love You” e “Senorita” che poi sono coinfluiti nell’album “Justified” di Justin Timberlake mentre la seconda occasione è più recente in quanto risale al 2014 per la canzone “Brand new” contenuta nell’album di Pharrell Williams “G.I.R.L.”. Questa nuovo inizio per gli artisti americani è stata testimoniata da una fotografia, postata dal profilo Instagram di Timberlake, che li ritrae insieme felici e sorridenti in uno studio di registrazione.

timberlake-williams

Il nuovo progetto discografico dell’attore, del ballerino e del cantante Justin Timberlake, che dopo aver spezzato i cuori delle ragazze di mezzo mondo si è sposato ed è diventato padre di un bellissimo bambino Silas Randall, avuto dalla moglie e attrice Jessica Biel, dovrebbe essere una sorta di continuo ideale dell’ultimo album “The 20/20 experience” che risale al 2013, giunto dopo una lunga pausa e nello specifico stiamo parlando di sette anni di assenza dal palcoscenico.

justin_timberlake_jessica_biel