sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuve 2-0 Napoli, Gattuso: "Complimenti ai ragazzi. Insigne non deve avere nessun...

Juve 2-0 Napoli, Gattuso: “Complimenti ai ragazzi. Insigne non deve avere nessun rammarico”

Al termine della partita di Supercoppa contro la Juventus, l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha fatto i complimenti ai calciatori per la prestazione offerta:

Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi e ringraziarli per la prestazione. La squadra si è espressa con carattere e non posso rimproverare nulla sotto il profilo dell’atteggiamento. Forse siamo stati un po’ timorosi in avvio, ma abbiamo lottato alla pari“.

Incredibile l’occasione da gol di Lozano in avvio, una palla che sembrava dentro e che il portiere ha salvato. È un episodio che poteva cambiare l’andamento della gara. Per il resto è stata una partita a scacchi. Le due squadre si sono rispettate e nessuno ha mostrato il volto scoperto“.

Rino Gattuso è quindi contento del modo in cui è stata giocata la partita, meno per il risultato. L’obiettivo del mister era infatti vincere il suo secondo trofeo sulla panchina azzurra.

Infine un messaggio per Lorenzo Insigne: “Ci sta di sbagliare i rigori, Lorenzo non deve avere alcun rammarico: se abbiamo perso lo abbiamo fatto tutti insieme. Ora dobbiamo alzare la testa e guardare avanti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME