martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, 3 cessioni per arrivare a Pogba

Juve, 3 cessioni per arrivare a Pogba

La Juventus conserva ancora speranze di mettere a segno il colpo dei sogni: il ritorno a Torino di Paul Pogba. L’operazione è complicata, ma il francese sarebbe contento di tornare in bianconero.

Il contratto di Pogba con il Manchester United scade nel prossimo giugno e al momento il rinnovo è distante. Motivo per cui le big hanno iniziato a muoversi e la stessa Juve sta pianificando l’operazione.

Stando a quanto riportano i media spagnoli, per mettere le mani sul francese i bianconeri dovranno prima fare spazio e liberarsi di alcuni ingaggi pesanti.

Sul piede di partenza ci sono Aaron Ramsey, Weston McKennie e Rabiot. Una volta ceduti i tre centrocampisti la Juventus avrà margini di manovra.

L’ostacolo maggiore alla trattativa sono le alte richieste di ingaggio e le alte commissioni per Mino Raiola, con cui però la Juve ha un ottimo rapporto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME