martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuve, Agnelli furioso con Allegri, rottura insanabile: ecco cos'è accaduto nelle ultime...

Juve, Agnelli furioso con Allegri, rottura insanabile: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore

Tra il presidente della Juve Agnelli e Massimiliano Allegri è calato il gelo, la Juve cerca un nuovo allenatore, le ultime...

Si respira aria di tensione alla Continassa, quartier generale della Juventus, il rapporto tra il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri è ormai compromesso e la separazione al termine della stagione pare inevitabile.

Tutto è iniziato dopo la sconfitta nella gara di Madrid contro l’Atletico del Cholo Simeone, Allegri è stato bersagliato di insulti sui social e ha scelto di chiudere tutti gli account. Secondo il Corriere dello Sport il tecnico prima della sfida con il Napoli era pronto a rassegnare le dimissioni, ma proprio Agnelli l’ha convinto a restare fino a fine campionato.

Stando a quanto riporta Libero, il rapporto tra i due si è inclinato nel momento in cui il presidente bianconero è venuto a conoscenza dell’incontro del tecnico con Beppe Marotta nella scorsa settimana per parlare di un possibile approdo all’Inter in vista della prossima stagione.

Un gesto che avrebbe comportato una rottura insanabile tra i due, con Agnelli che avrebbe deciso di cambiare guida tecnica, a prescindere dai risultati che Allegri otterrà in Champions, dato che lo scudetto, ormai, è da considerare archiviato.

Al momento il futuro di Allegri resta un punto interrogativo, l’ipotesi Inter è concreta, ma non è da escludere che il toscano decida di prendersi un anno sabbatico.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME