sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Allegri dà il via libera alla cessione del giocatore: ecco chi...

Juve, Allegri dà il via libera alla cessione del giocatore: ecco chi partirà

Massimiliano Allegri ha dato l'ok alla partenza del giocatore e la società è pronta a metterlo sul mercato. I dettagli...

Il futuro di Paulo Dybala molto probabilmente sarà lontano dalla Juventus, a dare l’ok definitivo alla possibilità di trasferimento del giocatore sarebbe stato direttamente Massimiliano Allegri, per la quale la Joya non rappresenterebbe più un elemento inamovibile.

La notizia è stata riportata stamani dal Daily Mail, ecco quanto si legge sul noto tabloid: “Paulo Dybala non si sente più parte integrante del progetto, non è riuscito a trovare il giusto collocamento per convivere, in campo, con Cristiano Ronaldo ed è molto scontento.Allegri, dal canto suo, non si opporrebbe alla cessione dell’argentino”.

Per capire che quella attuale sia la stagione più deludente dell’argentino da quando è in Italia basta leggere i numeri: in 39 presenze tra Serie A, Champions e coppe ha segnato solamente 10 reti, cifre deludenti per un giocatore del suo livello.

Lo scarso rendimento in zona gol si spiega sia con la posizione in campo, molto più arretrata da quando è arrivato Cristiano Ronaldo, che con lo scarso feeling con Allegri, che ormai l’ha relegato al ruolo di riserva di lusso.

Il numero dieci argentino in più occasioni ha manifestato il suo dissenso e la società è pronta ad assecondare le sue richieste, vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME